ANCONA - La M&P cambia i cartelli in modo errato, i residenti prendono le multe ma ora il Comune di Ancona corre ai ripari e le sanzioni potranno essere revocate in autotutela. E’ un vero e proprio pasticcio quello venuto fuori in via Veneto nel tratto di strada tra l’incrocio con via Rovereto e via Rodi.
Un tratto dove i parcheggi erano riservati al settore Adriatico, ma nelle ultime settimane a causa lavori di manutenzione i cartelli sono stati cambiati. Così questa parte di via Veneto è stata inglobata nel settore centro.
Risolto il giallo delle multe, per i residenti in zona Pincio è arrivo un altra novità, come conferma lo stesso Foresi: «Largo Aristodemo Maniera fino ad ora è riservato alla sosta centro, ma dopo la segnalazione di un gruppo di residenti con un atto di giunta abbiamo deciso di assegnare questa zona, che si trova tra via Rodi e via Circonvallazione, al settore Adriatico. Nei prossimi giorni ci sarà il cambio della segnaletica». La speranza dei residenti è che si presti più attenzione nel momento in cui verranno cambiati i cartelli stradali in largo Aristodemo Maniera.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout