ANCONA - “Mooneygo”, tutti i servizi sono stati ripristinati. La sosta è nuovamente programmabile e pagabile attraverso la app. Lo comunica la società: risolto il problema tecnico che questa mattina ha reso impossibile il pagamento della sosta attraverso l'applicazione, con le conseguenti proteste deli clienti.
Mooneygo, disservizio risolto: la app funziona normalmente
La società Mooneygo questa mattina, 22 maggio, ha spiegato che che «a causa di un problema tecnico del nostro fornitore di mappe, alcuni servizi dipendenti dal sistema di geolocalizzazione non sono al momento disponibili nell’app MooneyGo.
In particolare, è possibile pagare la sosta solo in zone già utilizzate, attivandola dalla sezione “scaduti” presente nei “miei ticket”. È invece possibile acquistare tutti i titoli di viaggio nella sezione “Acquista”, inserendo nel “cambia città” la località in cui ci si trova, per visualizzare i titoli suggeriti e tutti i vettori presenti sul territorio». Nel primo pomeriggio la comunicazione che il disservizio è stato superato e tutte le funzionalità della app sono state recuperate.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout