Ancona, con l'auto contro il guardrail
Feriti un papà e due bambine

I soccorsi sull'asse
I soccorsi sull'asse
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Giugno 2016, 19:34 - Ultimo aggiornamento: 20:11

ANCONA - Forse una distrazione o forse un improvviso malore alla base del fuori strada di un'auto che ha colpito frontalmente il guardrail all'ingresso della galleria sull'asse. All'interno del mezzo, una Volkswagen Golf grigia viaggiavano un papà con due bimbe piccole. Nonostante il violento impatto per fortuna nessuno di loro è grave.

L'incidente è avvenuto poco fa intorno alle 18.30, la Golf stava procedendo verso direzione centro quando all'imbocco della prima galleria dell'uscita Brecce Bianche ha colpito frontalmente il guardrail che ha addirittura divelto. La corsa dell'auto è terminata quasi subito parandosi in mezzo alla strada e facendo temere il peggio.
 

 


Immediati i soccorsi da parte degli automobilisti di passaggio e poi del 118, vigili del fuoco e le ambulanze della Croce Rossa di Ancona e Croce Gialla di Camerano. Per fortuna l'uomo che era al volante e le due piccole figlie a bordo sono sembrati subito coscienti e tutto sommato in buone condizioni di salute. I vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada hanno anche dovuto segare una parte del guardrail che nell'impatto era stato completamente divelto diventando estremamente pericoloso. Il traffico, piuttosto sostenuto, è andato in tilt perché la strada è stata chiusa al traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA