Appartamento a fuoco nella notte
Ragazza salvata sull'impalcatura

Appartamento a fuoco nella notte Ragazza salvata sull'impalcatura
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Settembre 2015, 09:22 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 19:04

ANCONA - Paura questa notte a Palombina, dove è andato a fuoco un appartamento.

L'allarme è scattato attorno alle 2,30, le fiamme sono divampate in un'abitazione al terzo piano di un palazzo di via Redi. L'incendio, scaturito da cause accidentali in corso di accertamento, ha distrutto il soggiorno dell'appartamento abitato da una donna straniera e dal figlio. Il rogo si è poi esteso all'abitazione del quarto piano, dove stava dormendo una ragazza. Svegliata di soprassalto, la giovane non ha potuto fare altro che chiedere aiuto e attendere l'arrivo dei soccorsi da un'impalcatura.

Lungo il lavoro dei vigili del fuoco che per ore sono stati impegnati a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'edificio per scongiurare il crollo del soffitto.

Durante le operazioni di spegnimento dell'incendio la palazzina con dieci condomini e' stata evacuata. Al termine sono stati dichiarati inagibili i due appartamenti interessati dall'incendio. Per fortuna non ci sono stati feriti, la ragazza al piano di sopra era molto spaventata ma non ha riportato conseguenze come pure le due persone che abitavano l'appartamento al terzo piano dove sono divampate le fiamme. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA