Ancona, "paga o ti righiamo l'auto"
I parcheggiatori abusivi ora ricattano

Un parcheggiatore abusivo al Piano
Un parcheggiatore abusivo al Piano
1 Minuto di Lettura
- Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 05:30
ANCONA - "Se non mi dai i soldi ti graffio la macchina". Ecco quello che si è sentito dire ieri mattina una dipendente dell'ospedale di Torrette al parcheggio di piazza d'Armi.
A sibilare la minaccia un extracomunitario che aveva cercato in tutti i modi di accompagnare la donna in una zona libera del parcheggio. Il fatto è accaduto attorno alle 9,30. A raccontare l'episodio la stessa donna che ha poi preferito lasciare l’auto altrove: "Ero appena entrata nel parcheggio, una decina di ragazzi di colore hanno cominciato a seguirmi. Ad un certo punto ho visto che nei pressi del confine con il parcheggio riservato alla Marina c'erano dei posti liberi. Uno di questi ragazzi mi ha seguita e quando sono scesa dall'auto mi ha detto che se non gli davo delle monete mi avrebbe rigato la fiancata. A questo punto ho preso la vettura (una Fiat 500 immatricolata nel dicembre del 2015 ndr), ed ho parcheggiato altrove". 
Non è la prima volta che al parcheggio di piazza d'Armi accadono fatti del genere. Ieri mattina a dare la caccia ai conducenti delle auto c'erano una decina di parcheggiatori abusivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA