ANCONA - Le Winx erano già state al Salesi, un paio d’anni fa, ma l’apparizione delle fatine più amate dai piccoli è stato solo l’inizio di un lungo volo verso la solidarietà. La Rainbow ha deciso di legarsi a doppio filo alla Fondazione Salesi, di cui diventerà partecipante: l’istanza verrà accolta dal Cda della onlus nella prossima seduta, fissata per il 4 giugno.
«Ci è sembrato doveroso dare il nostro contributo alla Fondazione, dal momento che io personalmente e la nostra azienda siamo da sempre vicini ai bambini e a quanti dedicano la propria vita a migliorare il benessere dei più piccoli, che sono il nostro futuro», commenta Iginio Straffi, patron della media company e creatore delle fatine in technicolor del Winx Club. La Rainbow, dunque, presto sarà partner della Fondazione Salesi e in futuro potrebbe entrare nel Cda della onlus che da anni sviluppa progetti a sostegno dei bambini ricoverati all’ospedale pediatrico.
Per un imprenditore impegnato nella creazione di gioia e meraviglia per l’infanzia, l’ingresso nella Fondazione Salesi è un passo importante: la Rainbow metterà a disposizione il proprio know-how per sviluppare insieme iniziative e creare eventi per i piccoli ospiti dell’ospedale pediatrico, ma studierà anche forme di promozione delle attività del Salesi e della onlus, da fumetti per bambini a progetti più ampi da co-finanziare con gli altri partner della Fondazione.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout