Ancona, mezz'etto di coca nella "casa
fantasma": arrestati due fratelli pusher

Ancona, mezz'etto di coca nella "casa fantasma": arrestati due fratelli pusher
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Dicembre 2018, 16:09
ANCONA – Prendevano le ordinazioni e poi consegnavano la cocaina in una casa piazza Ugo Bassi: due pusher arrestati dalla Polizia di Ancona.

Gli investigatori avevano da tempo individuato i due fratelli di origini albanesi(di 21 e 23 anni) come soggetti molto attivi nello spaccio di cocaina in questa piazza Ugo Bassi.
I due erano soliti prendere gli ordinativi di droga dai loro clienti e, dopo aver preparato le dosi, consegnavano lo stupefacente direttamente nell’abitazione di piazza Ugo Bassi adibita a base operativa. Infatti, da accertamenti anagrafici, i poliziotti della Squadra Mobile erano riusciti a risalire ad un’altra abitazione che i due spacciatori tenevano come “copertura” dei loro loschi affari.

L’attività di spaccio vera e propria, invece, avveniva nell’appartamento del Piano dove i due fratelli non avevano nessun riferimento anagrafico. Dopo giorni di pedinamenti ed appostamenti, i poliziotti sono riusciti a capire dove si recavano i due fratelli per preparare e spacciare la droga. Una volta capito quale era l’alloggio hanno eseguito una perquisizione domiciliare rinvenendo nascosto dentro una tasca di un giubbotto riposto in un armadio più di mezzo etto di Cocaina (circa 100 dosi) e alcuni frammenti di Hashish per un valore di oltre 5000 euro. Per entrambi è scattato l’arresto in flagranza di reato e i due fratelli sono stati portati in carcere a Montacuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA