Ancona, spacciavano coca per arrotondare
Muratori pusher scoperti dalla polizia

Spacciavano anche a domicilio ma la polizia li ha scoperti
Spacciavano anche a domicilio ma la polizia li ha scoperti
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 21:07
ANCONA - La polizia nelle ultime 48 ore ha effettuato una serie di controlli antidroga, sia nel capoluogo dorico che in provincia,
Sono stati sequestrati oltre 30 gr. di cocaina (per un valore al dettaglio di circa 2.500 euro), traendo in arresto due insospettabili muratori e segnalando alla Prefettura come assuntori ulteriori due soggetti.

I due tratti in arresto, muratori di origine macedone incensurati ed in regola col soggiorno, residenti in centro ad Ancona, da tempo erano stati attenzionati dai poliziotti della Squadra Mobile perché sospettati di spacciare cocaina nella zona di Sirolo e di Portonovo.

Pur mantenendo il regolare lavoro di muratori, evidentemente a causa anche della crisi che attanaglia il settore edile avevano cercato ulteriori e più facili guadagni, arrotondando con lo spaccio di cocaina da consegnare anche a casa dei fidati clienti.

I due si muovevano con molta circospezione, disdegnando di spacciare in una piazza molto più redditizia come quella del capoluogo, per paura di incappare nei poliziotti della narcotici, e sobbarcandosi 3 o 4 trasferte settimanali a Sirolo pur di passare il più possibile inosservati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA