Raffica di interventi
per malori in spiaggia

Raffica di interventi per malori in spiaggia
1 Minuto di Lettura
Martedì 12 Agosto 2014, 21:44 - Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 20:12
ANCONA - Raffica di malori nelle spiagge della riviera del Conero. Decine gli interventi del 118 e della Protezione civile per soccorrere bagnanti per malori e infortuni pi o meno seri.

Due gli interventi dell’imbarcazione Papa Charlie della Protezione civile. Il primo, ieri attorno alle 12,30, nella spiaggia Urbani di Sirolo per soccorrere un ventiquattrenne di Osimo, M.C., che ha accusato un malore forse dovuto allo stress ed è stato accompagnato all'ospedale di Osimo per accertamenti.



Sempre alla spiaggia Urbani soccorsa dal 118 anche una ragazza per un lieve malore. Nel pomeriggio altro intervento nella spiaggia dei Lavi per soccorrere un 23enne, L.A. di Urbisaglia, che nel tuffarsi ha battuto con violenza la spalla su una roccia. Un impatto molto forte che ha causato allo sventurato un dolore lancinante. L’infermiere ha trovato diverse difficoltà nello stabilizzare la spalla. Alla fine è stato portato all'ospedale di Torrette, anche lui per appurare eventuali conseguenze.



E a Sirolo il 118 è dovuto intervenire per una giovane donna che nella spiaggia del porticcioli si è sentita male, probabilmente a causa del gran caldo della giornata di ieri. Anche lei poi si è ripresa.



Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA