Tragico incidente a Osimo, lo strazio della madre di Aurora Caruso: «Moriamo con te». Aperto fascicolo per omicidio stradale

Tragico schianto, lo strazio della madre di Aurora: «Moriamo con te»
Tragico schianto, lo strazio della madre di Aurora: «Moriamo con te»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Ottobre 2022, 09:15 - Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 15:41

OSIMO - La mamma di Aurora Caruso ha scritto su Facebook ieri sera, poco dopo la tragedia: "questa sera siamo morti anche noi". Al cordoglio si è aggiunto il fratello: "Sei sempre stata una ragazza carina simpatica amorevole e fantastica, oggi mi si rompe il cuore sapendo che non sarai più con noi, ci manchi sorella mia, Riposa in pace amore mio". 

Aperto fascicolo per omicidio stradale

La Procura di Ancona ha aperto un fascicolo per omicidio stradale sulla morte della 22enne Aurora Caruso. Indagato il 21enne di Polverigi alla guida dell'auto Opel che si è scontrata con l'Alfa 147 condotta dalla ragazza. I due veicoli sono stati sequestrati. Il pm Serena Bizzarri non ha ancora concesso il nullaosta per restituire la salma ai familiari. Dovrà valutare se disporre o meno l'autopsia o se sarà sufficiente sono un esame esterno. Il corpo si trova ora presso l'impresa funebre Biondi di San Biagio di Osimo, incaricata dai carabinieri per il recupero della salma. 

 

Viveva a Collemarino con la famiglia e la sua vita si è spezzata in un tremendo schianto contro un'altra auto, all'incrocio tra via Sbrozzola e la Statale adriatica. Sull'incidente, da prassi verrà aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Ferito, ma non in maniera grave, l'altro conducente, 21enne di Polverigi. La ragazza è morta sul colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA