Giovane senza il biglietto di viaggio aggredisce un agente della Polfer

Giovane senza il biglietto di viaggio aggredisce un agente della Polfer
Giovane senza il biglietto di viaggio aggredisce un agente della Polfer
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Dicembre 2019, 13:30 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 12:28

ANCONA - Tre persone denunciate in stato di libertà, 1428 identificati, 264 servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie e di scorta a bordo di treni viaggiatori, 100 convogli scortati, 20 pattuglie lungo le linee ferroviarie. Questo il bilancio dell’attività del Compartimento Polizia Ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo nel corso della settimana appena trascorsa.

LEGGI ANCHE:

Ancona, esagera con l'alcol e perde i sensi dentro il treno fermo alla stazione

Ancona, fuggono dalla comunità Due ragazzine trovate alla stazione


 
Personale della Sottosezione Polfer di Pescara ha denunciato in stato di libertà, in due distinte occasioni, un cittadino Italiano di 38 anni per non aver ottemperato al foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Pescara.

Personale del Settore Operativo di Ancona ha invece denunciato in stato di libertà un cittadino Italiano di 23 anni responsabile di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane è stato  controllato dagli agenti durante un servizio di scorta viaggiatori a bordo della Freccia Argento diretta a Milano. Lo stesso, privo del biglietto di viaggio, senza apparente motivo, ha aggredito gli operatori della polfer causando ad uno di essi lesioni al volto guaribili in quattro giorni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA