ANCONA - Gianmarco Tamberi, conosciuto anche come Gimbo, ma anche come "Tamburi" o Rocky. Cronaca televisiva e social delle ultime movimentate ore del campione olimpico di Tokyo che, dopo le pedane, si sta prendendo anche le luci della ribalta.
Ieri sera Gianmarco Tamberi è stato protagonista al Maurizio Costanzo show, dove ha bucato lo schermo, malgrado una nutrita concorrenza. Tra gli ospiti figuravano infatti anche Al Bano, Diletta Leotta e Max Giusti. Ed è stato proprio il comico a chiamarlo Gianmarco Tamburi quando il campione anconteano si è seduto alla batteria per suonare con la band. Da consumato showman ha finto impaccio e imbarazzo ("Ma che faccio?"), per poi invece partire e dettare il ritmo con insospettabile abilità. E giù appluasi.
Nelle stesse ore, intento, Tamberi pubblicava nelle sue stories di Istagram alcuni breci video di uno shhoting fotografico che lo vede impegnato in corse e salti lungo la scalibata del Istagram. Con un inconfondibile richiamo alla celebre scena di Rocky che si allena a Philadelphia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout