Egiziano trovato dalla Polizia con un manganello dentro l'auto

Egiziano trovato dalla Polizia con un manganello dentro l'auto
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Dicembre 2019, 15:32

ANCONA - Prosegue l’attività di controllo del territorio della Polizia di Stato, fortemente voluta dal Questore Claudio Cracovia.

LEGGI ANCHE:

Ancona, botte, minacce e insulti alla giovane fidanzata: arrestato un 27enne, è ai domiciliari

Moglie barricata in casa, lui prova a sfondare la porta ma arriva la polizia



Maxi controlli in tutto il capoluogo nelle ultime 24 ore, con una incisiva presenza di poliziotti per una capillare attività di prevenzione e repressione di ogni forma di illegalità. Numerosi i controlli effettuati dagli agenti delle Volanti soprattutto nelle zone periferiche della città al fine di contrastare i reati contro il patrimonio di tipo predatorio.
Nel corso dei controlli, ieri sera verso le 19.30, in corso Carlo Alberto, gli agenti delle Volanti hanno proceduto al fermo di un veicolo condotto da un ventenne egiziano, in regola con le norme sul soggiorno.

 Il nervosismo dimostrato dal giovane, induceva i poliziotti ad approfondire il controllo che, pertanto, si estendeva al suo veicolo. Nel corso della perquisizione personale, gli agenti rinvenivano e sequestravano un manganello telescopico della lunghezza di 90 centimetri, aperto, che il giovane celava a porta di mano nel vano porta oggetti dell’auto. Accompagnato in Questura, il giovane veniva denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA