Ancona, due giovani denunciati
Nei calzini i guadagni dello spaccio

Le volanti in uscita dalla questura
Le volanti in uscita dalla questura
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Maggio 2016, 13:57
ANCONA - La polizia ieri pomeriggio ha fermato due giovani all’interno del "Parco della Pace” in via Ragusa. I due cittadini extracomunitari originari del Gambia, di 27 e 24 anni, mostrano i documenti. Il più giovane però mentre fruga sulle tasche dei pantaloni fa intravedere una strana cintura, particolare che non sfugge agli occhi attenti ed esperti dei poliziotti che immediatamente constatano che si trattava di un incarto legato con un cordoncino ai passanti.
All’interno del cartoccio vi era un involucro in cellophane di colore nero contenente una sostanza giallastra di tipo eroina del peso complessivo di gr. 9,10.
Dalla perquisizione personale venivano rinvenuti all’interno dei calzini di entrambi, proprio sotto la pianta del piede, banconote in contanti in piccoli tagli da 5 e 10 euro per un totale di 490 euro.
Inoltre, tra gli effetti personali e le bottiglie di birra e pacchetti di patatine lasciati a terra, i poliziotti rinvenivano un pacchetto di caramelle al mentolo al cui interno non vi erano i confetti alla menta ma cinque stecche di sostanza stupefacente di tipo hashish.
I due sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente aggravata in concorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA