Aggredisce un vigile
​nelle parti intime

Aggredisce un vigile ​nelle parti intime
1 Minuto di Lettura
Domenica 11 Gennaio 2015, 21:10 - Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 10:26
ANCONA - Il vigile le contesta una serie infrazioni commesse in strada ma la romena di circa 40 non trova di meglio che picchiarlo nelle parti basse.



E’ successo venerdì pomeriggio in via Torresi dove una pattuglia della Municipale ha invitato la donna ad accostare per infrazioni al codice della strada commesse qualche istante prima. Esibiti patente e documenti, la discussione è degenerata, la donna in un momento di collera si è esibita letteralmente in un colpo basso verso un agente che dolorante ha chiamato i rinforzi. In pochi istanti in via Torresi sono arrivate altre pattuglie della Municipale.



La donna sposata, con un cittadino italiano è stata portata per essere identificata al Comando mentre il vigile è dovuto andare al Pronto soccorso. Dopo una serie di accertamenti i medici hanno stabilito una prognosi guaribile in 6 giorni. Quanto accaduto ancora una volta mette in risalto la precarietà in cui lavorano i vigili urbani a cui non viene riconosciuta nemmeno la causa di servizio in caso di incidente o lesioni.



Agenti della Municipale che non possono fare affidamento nemmeno sul patrocinio legale da parte dell'amministrazione comunale con i diretti interessati che in caso di vertenze sono costretti ad appoggiarsi ad un legale di fiducia.



Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA