Ancona, distruggono un'auto a colpi
di mazza da baseball: arrestati

Ancona, distruggono un'auto a colpi di mazza da baseball: arrestati
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 16:13
ANCONA – Auto distrutta a colpi di mazza da baseball: arrestati due quarantenni.
Era da poco trascorsa la mezzanotte quanto i carabinieri della Compagnia di Ancona sono intervenuti nel quartiere Ponterosso dove era stato effettuato poco prima un vero e proprio raid che ha visto per oggetto il danneggiamento di un autovettura:  l’utilitaria aveva tutti i vetri completamente frantumati e diversi graffi e bozzi lungo la carrozzeria, verosimilmente conseguenti ad una serie di calci e colpi inferti mediante una mazza da baseball.
Le attività di ricerche effettuate nell’immediatezza hanno permesso di risalire a due uomini all’incirca quarantenni come gli autori del raid, ma non si esclude la compartecipazione di altri individui tuttora al vaglio.

Per i due tratti in arresto, che sono stati trovati in possesso di una mazza da baseball e altri oggetti contundenti, si sono aperte le porte del carcere di Montacuto e nei prossimi giorni saranno chiamati a deporre dinanzi al Gip per il previsto giudizio di convalida. Per loro l’accusa di danneggiamento aggravato e possesso di oggetti atti ad offendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA