Fermato dalla polizia
con oggetti da scasso

Fermato dalla polizia con oggetti da scasso
1 Minuto di Lettura
Venerdì 30 Maggio 2014, 18:25 - Ultimo aggiornamento: 18:44
ANCONA - Nella rete delle "pantere" sono finiti tre romeni che nelle ore notturne si aggiravano con fare sospetto nel centro cittadino a bordo della loro auto. Nel corso della perquisizione personale, estesa al mezzo, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un coltello a serramanico. Nell'occasione sono stati rrinvenuti e sequestrati anche oggetti atti allo scasso. Il conducente dell'auto è stato denunciato per porto abusivo di armi o strumenti atti ad offendere.



Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti hanno proceduto al controllo, in piazzale Loreto, di alcuni soggetti sospetti tra i quali due nordafricani, noti per spaccio di droga, che sono stati accompagnati in questura e poi allontanati con foglio di via obbligatorio.



Ieri sera, in Via Villarey, un altro equipaggio ha proceduto al controllo di un'auto che procedeva a forte velocità zig-zagando pericolosamente per le vie del centro. Il conducente, un anconetano di 40 anni, è stato sanzionato per l'alta velocità e la guida con patente sospesa nonchè denunciato per guida in stato d'ebbrezza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA