Numana, quattro pilastri operativi
per sostenere il brand Conero

Numana, quattro pilastri operativi per sostenere il brand Conero
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Ottobre 2015, 12:21 - Ultimo aggiornamento: 12:29
ANCONA - Quali sono le opportunità che la Riviera del Conero può ancora cogliere? Quali i bacini più interessanti? Quali sono gli strumenti che possono essere messi in campo per favorire la creatività delle imprese turistiche locali, per rendere più moderna l’immagine del territorio, per creare un legame virtuoso tra ricchezza e sviluppo generato dal turismo?



Sono i temi al centro della presentazione del programma UniCredit 4 Tourism, la nuova iniziativa di UniCredit, basata su quattro pilastri operativi, dedicata alle imprese che operano nel settore turistico.



L’incontro si terrà a Numana il 6 ottobre presso la sala consiliare in Piazza del Santuario, 24. L’incontro inizierà alle 15,30 con la registrazione dei partecipanti. I saluti introduttivi saranno tenuti da Gianluigi Tombolini – Sindaco Comune di Numana, mentre il progetto UniCredit For Tourism sarà presentato da Stefano Giorgini – Regional Manager Centro Nord UniCredit e Paola Garibotti - Responsabile Country Development Plans UniCredit.



A seguire si terrà la conversazione “Idee e progetti per vincere la sfida del turismo” a cui parteciperanno Lorenzo Ascani – Associazione Turismo Porto Recanati, Anna Maria Ciccarelli – Presidente Associazione Albergatori Riviera del Conero, Maria Vittoria Cocomazzi – Amministratore Villaggio Conero azzurro, Arturo Neumann - Amministratore Delegato Numana Blu Spa, Massimo Paolucci – Direttore Marketing Associazione Turistica Riviera del Conero, Mario Romanelli – Strategy Manager Travel Appeal, Gianluigi Tombolini - Sindaco Comune di Numana.



Certamente una occasione per approfondire gli elementi di un settore che è strettamente connesso con quelli che sono gli asset peculiari della regione come l’arte, la cultura, l’enogastronomia e le risorse storiche e paesaggistiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA