ANCONA - Si è accanito contro una donna, tra urla e spintoni, convinto che le avesse rubato i documenti mentre era in attesa di fare bancomat. Sono dovuti intervenire i carabinieri e il 118 per placarlo. Il giovane, fuori di sé e, a detta dei testimoni, probabilmente ubriaco, è stato caricato in ambulanza per essere trasportato al Pronto soccorso di Torrette. Ora rischia una denuncia.
I fatti
Il caos è scoppiato ieri mattina all’interno della filiale di Banca Intesa in piazza Ugo Bassi. Determinante è stato l’intervento di un dipendente che ha fatto da scudo alla cliente aggredita e ha allontanato con la forza il giovane, un 23enne originario del Bangladesh. Ancora una volta la tensione è salita alle stelle al Piano per colpa di un soggetto ubriaco in pieno giorno, nonostante sia entrata in vigore da ormai più di una settimana l’ordinanza anti-alcol firmata dal sindaco, che nel quadrilatero tra corso Carlo Alberto, via Pergolesi, via Giordano Bruno e piazza Ugo Bassi vieta di bere drink per strada a qualunque ora.
All’interno dell’area bancomat, il bengalese, in stato confusionale, si è messo a infastidire una signora mentre stava eseguendo delle operazioni bancarie: ha cominciato a urlarle contro e a strattonarla perché, a suo dire, gli aveva rubato i documenti.
Il soccorso
Vista la situazione, subito i dipendenti della filiale sono accorsi in aiuto della signora che, poveretta, non riusciva a liberarsi del giovane in stato di alterazione.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout