Inseguimento da film e bottigliate in faccia: notte choc nel centro di Ancona

Inseguimento da film e bottigliate in faccia: notte choc nel centro di Ancona
Inseguimento da film e bottigliate in faccia: notte choc nel centro di Ancona
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Marzo 2023, 08:14 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 08:21

ANCONA - Li hanno inseguiti per le vie del centro poi una volta raggiunti è scoppiata una sorta di regolamento di conti con tanto di calci pugni ma alla fine sono volate anche delle bottiglie quanto è bastato per spedire all’ospedale un giovane di 22 anni. Il fatto è avvenuto la notte scorsa nel centro di Ancona, in via Matteotti. Difficile capire dove sia iniziato questa sorta di inseguimento da film e cosa abbia scatenato la furia degli occupanti dell’auto che si è messa all’inseguimento. L’inseguimento si è concluso con gli occupanti delle due auto che sono venuti alle mani in via Matteotti, dove sono iniziati a volare calci pugni a raffica.

«Ho ammazzato Pierpaolo per gelosia». Rivelazione choc al telefono di Michael Alessandrini alla portiera dell’hotel di famiglia

Ma ad un certo punto sono spuntate anche delle bottiglie di vetro usate poi come armi improprie.

A farne le spese un giovane di 22 anni che è stato raggiunto al volto proprio da una bottigliata che gli ha provocato una lesione sopra l’occhio e un secondo taglio nella zona del collo. Nella colluttazione il giovane raggiunto da una scarica di pugni ha perso anche dei denti, è stato portato all'ospedale. Sul posto sono arrivate due volanti della Questura di Ancona che peraltro si trovavano nella zona del centro impegnate nel controllo del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA