«Finisco di bere al bar il mio drink»
Sanzionato per ubriachezza molesta

«Finisco di bere al bar il mio drink» Sanzionato per ubriachezza molesta
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 19 Luglio 2017, 12:50
ANCONA - Una pattuglia della Squadra Volante transitando in Corso Carlo Alberto, alle 22.30, notava un uomo che tentava di far uscire un cliente da un locale pubblico. L’uomo con in mano un bicchiere pieno di alcol resisteva ad ogni tentativo del titolare che cercava in tutti i modi di poter chiudere il proprio negozio che aveva già le luci e le insegne spente.

Provvidenziale l’intervento della Polizia: gli agenti identificavano il cliente che non intendeva lasciare il locale, un cittadino extracomunitario, originario della Tunisia, 53 anni, regolare sul territorio nazionale, il quale in un evidente stato di ebbrezza aveva messo in essere un comportamento molesto fino al punto di ostacolare la chiusura del bar, aggrappandosi ai montanti della porta in modo da non far scendere la saracinesca.

Riportato alla calma il 53enne barcollando e biascicando riferiva ai poliziotti di voler finire di bere all’interno del locale e di voler rimanere comodamente seduto nel suo solito tavolo vicino alla vetrata, fino a quando non avrebbe sorseggiato l’ultima goccia di birra, puntualizzando che il proprietario doveva avere pazienza e attendere la fine della consumazione. Ricomposti gli animi, l’uomo veniva sanzionato per ubriachezza molesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA