Ha il foglio rosa e non riesce a uscire da un passo: un uomo l'aiuta ma lei sbaglia e lo travolge

Investe un uomo, poi l'auto fuori controllo si schianta contro un garage: in ospedale un 56enne
Investe un uomo, poi l'auto fuori controllo si schianta contro un garage: in ospedale un 56enne
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Gennaio 2023, 16:57 - Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 07:38

ANCONA - Travolge con l'auto un uomo, poi il mezzo finisce contro un garage. È successo l'inverosimile questo pomeriggio in via Fiorini ad Ancona, dove un uomo del 71 è stato alla fine trasportato al pronto soccorso dopo essere stato investito da un'auto guidata da una straniera del 1989 con il foglio rosa. Cosa è accaduto? La donna guidando è finita nel passo dove c'era l'uomo  che stava per uscire dal garage con la sua vettura. L'automobilista, probabilmente presa dall'agitazione, non riusciva a tornare indietro per lasciare passare la macchina in uscita e allora l'anconetano di 51 anni è sceso per andare ad aiutarla.

Ed è qui che è successo l'imponderabile: la 32enne probabilmente invece di inserire la retromarcia ha ingranato la prima ed ha travolto l'uomo e la sua auto che è finita contro il garage, danneggiando la saracinesca ma anche parte del muretto.

Sul posto la Croce gialla e l'automedica che hanno soccorso l'investito, trasportato al pronto soccorso. Non è grave. I rilievi invece sono stati effettuati dalla Polizia locale che ha provveduto a multare la donna perchè guidava con il foglio rosa e trasportava un passeggero che non aveva i requisiti per farle da assistente. L'auto invece è stata sottoposta a fermo amministrativo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA