Attività di spaccio e mezzo etto di eroina in casa: arrestate due donne di 59 e 52 anni

I controlli delle Volanti
I controlli delle Volanti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Giugno 2021, 11:05 - Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 03:07

ANCONA - Nel tardo pomeriggio di ieri  i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, hanno tratto in arresto due donne di 59 e 52 anni, entrambe cittadine Italiane, residenti ad Ancona, responsabili di detenzione di oltre mezzo etto di eroina e spaccio della stessa sostanza stupefacente

I numerosi pedinamenti ed appostamenti svolti dal personale antidroga della Polizia di Stato, avevano permesso di appurare nutriti convincimenti circa la fruttuosa attività di spaccio intrapresa dalle due donne conviventi.

LEGGI ANCHE:

Serviva kebab senza licenza e in un locale abusivo, commerciante nei guai: maxi multa e negozio chiuso

Ieri pomeriggio, veniva svolto un servizio di appostamento nei pressi dell’abitazione delle due conviventi dove veniva  notata una donna, riconosciuta come nota assuntrice di sostanze stupefacenti.  Così i poliziotti decidevano di intervenire sicuri dell'attività di spaccio a livello condominiale da parte delle due donne.

La " cliente" alla vista dei Poliziotti cercava di disfarsi della dose ingoiandola, contemporaneamente altri poliziotti della Squadra Mobile facevano ingresso all’interno dell’appartamento dove si trovavano le due donne. 

Alla vista degli agenti, una delle due gettava dalla finestra un involucro in cellophane accertato contenere oltre mezzo etto di eroina che veniva recuperato da una poliziotta appostata sotto le finestre dell’abitazione.

Alla luce degli evidenti fatti accertati e considerati i notevoli precedenti specifici, le due donne venivano tratte in arresto per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la convalida prevista per oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA