Ancona, condanne per omicidio ed evasione fiscale: sequestrate tre case e un'auto all'imprenditore. Valgono un milione

Ancona, condanne per reati violenti ed evasione fiscale: sequestrate tre case e un'auto all'imprenditore
Ancona, condanne per reati violenti ed evasione fiscale: sequestrate tre case e un'auto all'imprenditore
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Dicembre 2022, 08:04 - Ultimo aggiornamento: 8 Dicembre, 15:29

ANCONA - Pioggia di condanne per reati, anche violenti, ed evasione fiscale totale: la Sezione penale-Ufficio Misure di prevenzione del Tribunale di Ancona su proposta della Procura della Repubblica di Ancona e del direttore della Direzione Investigativa Antimafia ha emesso un decreto di sequestro di beni mobili e immobili nei confronti di un imprenditore marchigiano.

Ricatta l'amante di San Costanzo con i video hot da lei registrati: 500 euro per non mostrarli al marito. Processo a un 43enne

L'uomo, nel 2020, ha ricevuto una condanna della corte d'Appello ad 8 anni per rapina aggravata e stupefacenti, ma si tratta solo dell'ultima della serie, dopo verdetti simili per rapina, furto, lesioni e anche omicidio preterintenzionale. All'uomo sono state sequestrate tre case, un'auto fuoristrada e quote di una società in Romania, per un valore di un milione di euro. Secondo gli investigatori, infatti, i beni a sua disposisizone erano sproporzionati rispetto a quanto dichiarato (niente, in quanto evasore totale) e frutto dell'attività criminosa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA