ANCONA - Non chiamatela fiera, tantomeno esposizione. I matrimoni, oggi, sono qualcosa in più rispetto al passato. Un universo che coinvolge, cattura e inebria senza abbandonare i paradigmi fondamentali della tradizione fondati sull'amore e sulla bellezza di stare insieme. Con queste prerogative, da un'idea delle wedding planner (tecnicamente "organizzatrici di matrimoni" a tutto tondo, in ogni suo aspetto) Francesca Bontempi e Serena Albanesi, nasce "The Wedding Experience" l'evento - ad ingresso gratuito - che nel weekend del 3-4 dicembre accenderà i riflettori della Mole Vanvitelliana di Ancona e in particolare del caratteristico Magazzino Tabacchi. Sarà l'occasione per ammirare e apprezzare abiti, assaggiare cocktail e prelibatezze e godersi una serie di performance, musicali di vario genere, live in un contesto di confronto e nuove conoscenze.
«Un'esperienza da non perdere»
«L'esperienza è veramente da non perdere perchè puntiamo forte sul fatto che i visitatori si sentano coinvolti pienamente in un matrimonio che può anche uscire dagli schemi tradizionali - commentano le organizzatrici Bontempi e Albanesi, wedding planner che operano nelle Marche e in giro per l'Italia - E' stato fondamentale l'apporto di Serena Leonetti che ci ha aiutato per tutta la parte grafica e pubblicitaria così come quello dei venti espositori che si stanno organizzando per creare delle vere e proprie interazioni.
Alla realizzazione hanno collaborato partner importanti e conosciuti come Michela Catering, Max Santoni, RMAudio, Luci e Sogni, Marel, Graphos, I fiori di Ale e Paola Paoletti. Un altro tassello di qualità per la Mole che, archiviato il successo di Ankonconventional, si appresta ad un nuovo boom di presenze da tutta la regione.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout