Ancona, Miss Italia domani
sarà ospite di Marina Dorica

Ancona, Miss Italia domani sarà ospite di Marina Dorica
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Gennaio 2016, 10:41
ANCONA - Miss Italia 2015 Alice Sabatini sarà domani ospite di Marina Dorica.
Accompagnata dai referenti regionali del concorso di bellezza, la 19enne laziale farà visita al porto turistico. Il suo arrivo è previsto per le 10.30. Sarà una breve sosta del percorso marchigiano della Miss, giusto il tempo di salutare i dirigenti di Marina Dorica e dare un'occhiata alla struttura dove la scorsa estate si svolse una delle selezioni regionali del concorso Miss Italia.

Il sorriso di Alice è stato notato da una casa di prodotti cosmetici che l'ha ingaggiata per uno spot in onda in questi giorni sul piccolo schermo. E’ una appassionata di basket, sport che pratica fin da bambina, tanto da essersi tatuata sul fianco l'immagine di Michael Jordan.

“Marina Dorica è lieta di ospitare una ragazza che sa coniugare bellezza e sportività, qualità che ben si addicono alle attività del porto turistico che anche quest'anno presenterà un ricco calendario di regate veliche, gare di pesca e di moto d'acqua inframezzate da concerti ed eventi culturali che si terranno nella elegante piazzetta del centro servizi”, sottolinea una nota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA