ANCONA- E' finito nel peggiore dei modi il derby tutto anconetano di venerdì scorso tra Anconitana e Mantovani, valevole per la 21°giornata del campionato di Futsal marchigiano di Serie C2 girone A, che ha visto i padroni di casa imporsi con un netto 6-1 tra le mura amiche del Palacus di Posatora. Risultato che, tuttavia, è passato necessariamente in secondo piano visto quanto accaduto nell'immediato dopo-gara con l'aggressione da parte di un giocatore dei locali (M.F.) ai danni di un avversario (M.M.) che è costata - dopo il comunicato ufficiale pubblicato oggi (8 marzo) - ben sette giornate di squalifica al primo dei due.
LEGGI ANCHE: Il Città di Falconara è regina d'Europa: piegato il Benfica al Palabadiali nel tripudio generale
Il referto del Giudice
I due protagonisti della vicenda erano stati precedentemente espulsi in contemporanea a metà del secondo tempo sempre a causa dell'eccessivo nervosismo in campo.
L'Anconitana ricorre contro l'ammenda
L'Anconitana, a margine della vicenda, ha presentato ufficialmente reclamo contro i 300 euro di ammenda comminati alla società in quanto - secondo quanto riportato e trascritto dai dirigenti del club dorico - nessun altro tesserato, rispetto a chi ha ricevuto la squalifica, o tifoso locale avrebbe partecipato al parapiglia nel dopo-gara. Si attende la decisione degli organi competenti.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout