Ancona, aggredisce il titolare di un bar
e lo rapina: arrestato dalla polizia

Ancona, aggredisce il titolare di un bar e lo rapina: arrestato dalla polizia
1 Minuto di Lettura
Lunedì 31 Dicembre 2018, 13:56 - Ultimo aggiornamento: 17:00
ANCONA - Aggredisce un barista, tenta di rapinarlo e, non pago, esce dal locale e danneggia un'auto parcheggiata. E' successo poco dopo la mezzanotte in un bar della Palombella dove sono intervenuti  gli agenti delle Volanti, chiamati dal titolare del locale. 

All'interno del bar, c'era un individuo ubriaco che chiedeva insistentemente da bere alcolici. Al rifiuto del gestore l’uomo spaccava una bottiglia di vetro contro la porta d’ingresso del bar e, con il collo della bottiglia, minacciava il gestore di dargli da bere e consegnargli l’incasso della giornata.

A quel punto intervenivano alcuni clienti che riuscivano ad allontanare l’uomo che veniva bloccato dagli agenti delle Volanti nonostante la sua veemente reazione mentre tentava di danneggiare un’autovettura Golf, lì parcheggiata.

R.A. marocchino di 37 anni, in regola con le norme sul soggiorno, veniva arrestato per tentata rapina, resistenza a P.U. e danneggiamento.

Questa mattina il Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto e rinviato il processo imponendo all’extracomunitario la misura cautelare dell’obbligo di firma in Questura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA