Fabriano, al via i colloqui per i 30 posti
di lavoro nel nuovo McDonald's

Fabriano, al via i colloqui per i 30 posti di lavoro nel nuovo McDonald's
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 13:26
FABRIANO  - È arrivato oggi a Fabriano il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che viene organizzato per le nuove aperture McDonald’s in tutta Italia. Alle 10, in piazza del Comune hanno preso il via i colloqui individuali per le persone che lavoreranno nel nuovo ristorante.
 
Sono oltre 300 i curricula ricevuti per i 30 nuovi posti di lavoro previsti per il ristorante che aprirà a Fabriano. I principali requisiti richiesti ai candidati sono la predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.
McItalia Job Tour a Fabriano.

Ai colloqui individuali di oggi sono stati convocati oltre 80 candidati che hanno già superato le prime due fasi di selezione online inserendo il proprio cv e rispondendo alle domande di un test sul sito mcdonalds.it. Nel corso della giornata i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i dipendenti degli altri ristoranti della zona per farsi raccontare la loro esperienza in azienda. I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di formazione propedeutico alle loro mansioni nel nuovo ristorante.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA