"Chi mi ha ucciso?", ad Ancona
l'anteprima dell'ultimo libro di Trapanese

Giancarlo Trapanese
Giancarlo Trapanese
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 02:59 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 22:05
ANCONA - Sono attese 4-500 persone all’Auditorium della Figc - in via Schiavoni, alla Baraccola - domenica pomeriggio alle 17,45 per la presentazione spettacolo del nuovo giallo di Giancarlo Trapanese “Chi mi ha ucciso?” edito dalla Italic Pequod.







Un incontro con relatori d’eccezione e grandi artisti che renderanno il pomeriggio davvero speciale con momenti importanti e memorabili ed una serie di sorprese annunciate ma non svelate. Saranno della partita Maurizio Blasi (caporedattore Rai), Andrea Carloni (giornalista), Flavio Corradini (rettore dell’Università di Camerino), Stefano Mancini (uno dei maggiori esperti di Fisica quantistica), don Luigi Taliani (Direttore di Emmaus) Giorgio Iacobone ex questore di Ancona e di Trento.

Tanti gli artisti a fianco di Trapanese: dallo scultore Nazareno Rocchetti, a Michele Pecora e il figlio Matteo (grande batterista), gli attori della compagnia teatro del Sorriso, l’attore romano Marco Di Stefano, e i bravissimi Giovanni Brecciaroli, Grazia Barboni, Antonio Del Sordo, Peter Barattini, Cristian Mattioli, Marco Santini. Un cast stellare davvero per una presentazione spettacolo che rivelerà in parte le atmosfere del nuovo giallo.



Importanti le adesioni già pervenute a questo appuntamento con persone che hanno annunciato la loro presenza venendo appositamente persino da Milano, Livorno e Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA