Boom di presenze
San Crispino fa centro

Boom di presenze San Crispino fa centro
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Ottobre 2014, 15:50 - Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre, 10:04

PORTO SANT'ELPIDIO - Un boom di presenze per la fiera di San Crispino a Porto Sant'Elpidio. E tantissimi anche al concerto di ieri sera con Roy Paci.

Complice il tempo che è migliorato con il trascorrere delle ore la manifestazione ha fatto centro. Ci sono circa 290 bancarelle che propongono di tutto, dalle specialità enogastronomiche all'oggettistica varia, prodotti moda e abbigliamento. Non manca la musica.

L'intrattenimento è a cura dei Fuoriskuadro e delle scuole di ballo del territorio. Alle 22.30 in piazza Garibaldi ci sarà l'estrazione della lotteria. Primo premio cinquemila euro. Tutte le vie del centro sono invase dalla fiera mercato.

Vietata la circolazione e la sosta in piazza Garibaldi e piazza della Repubblica e nelle vie Piave, Regina Elena, Battisti, Don Minzoni, Maddalena, San Francesco d'Assisi, Indipendenza, IV Novembre, Roma, Dalmazia, Vittorio Veneto, Leopardi, 25 Maggio, Gramsci, Virgilio, Annibal Caro, nelle traverse De Amicis e Dalmazia. Divieto di sosta in via Mameli.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA