Ancona, gran défilé al Passetto
moda e miss accendono la notte

Sfilata al Passetto
Moda e miss
accendono la notte
​ANCONA - Torna la grande moda al Passetto.





Sabato, dalle 21, prestigiose griffe marchigiane sfileranno accanto ai nomi più importanti del commercio lungo la scalinata del monumento per "Fashion-Ancona collezioni".



Il gran défilé è organizzato da Confesercenti Marche con la collaborazione di Art&Work di Jesi e il patrocinio di Regione, Comune e Camera di Commercio. Presenterà Jo Squillo, ci saranno le collezioni autunno/inverno delle boutique per donna Avery K, Paprika e Enzo Ragnetti, del negozio di abbigliamento per bambini/ragazzi Birichini, dell’atelier Bags.



Ci saranno poi l'intimo di RCrescentini, gli abiti da cerimonia de Il Centro degli Sposi e le pellicce di Fraber. Tutte le proposte saranno accompagnate dalle calzature di Loriblu e dagli occhiali dell'Ottica Manna, trucco e acconciature di Amoa. La sfilata verrà trasmessa in prima serata sia da Tv Centro Marche che da Tele 2000.



Il programma prevede performance della cantante Luce, finalista del programma televisivo The Voice oh Italy 2015, e dei membri dell'Accademia di Danze ottocentesche di Ancona. Ci sono stati 1.200 posti a sedere gratuiti, 400 dei quali riservati a autorità e sponsor, gestiti dalle hostess dell'agenzia Il matrimonio perfetto, e alcuni maxischermi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 3 Settembre 2015, 21:49 - Ultimo aggiornamento: 04-09-2015 08:58

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO