La Ferrari si congeda da Mattiacci Arrivabene nuovo direttore generale

La Ferrari si congeda da Mattiacci Arrivabene nuovo direttore generale
MARANELLO - Maurizio Arrivabene è il nuovo direttore generale della gestione sportiva della Ferrari ed è il nuovo team principal della scuderia di Maranello al posto di Marco...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MARANELLO - Maurizio Arrivabene è il nuovo direttore generale della gestione sportiva della Ferrari ed è il nuovo team principal della scuderia di Maranello al posto di Marco Mattiacci Arrivabene ha 57 anni, è alla Ferrari da sempre. Conosce tutto, dai piloti agli ingegneri. È stato lui ad assumere alla Philip Morris Andrea Agnelli, ora numero uno della Juventus. Agnelli ha chiamato Arrivabene nel cda della Juve, con Marchionne nel cda della Philip Morris.




IL CURRICULUM

In Philip Morris - dice un comunicato della Ferrari - Arrivabene ha ricoperto diversi incarichi con crescenti responsabilità fino a diventare nel 2007 Vice President of Marlboro Global Communication & Promotions for Philip Morris International e nel 2011 Vice President Consumer Channel Strategy and Event Marketing. Dal 2012 è membro indipendente del board della Juventus FC SpA. Dal 2011 al 2012 è stato membro della Sport Business Academy (SDA Bocconi School of Management e RCS Sport), nel Program Advisory Team.



Maurizio Arrivabene durante i suoi anni in Philip Morris ha sempre seguito in prima persona la partnership con la Ferrari sia a Maranello sia sui circuiti nel mondo. Dal 2010 è inoltre membro della F1 Commission in rappresentanza di tutte le aziende sponsor della Formula 1.






Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico