MILANO - Gianni Morandi ha riportato in vita la fiction di Canale 5. E lo ha fatto nella serata in cui ha esordito il programma di Fabio Fazio, visto da più di 5 milioni di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Va detto che il programma di Fazio è cominciato prima, alle 20:47, rispetto a L'Isola di Pietro (21:32). E nel resoconto degli ascolti ha avuto due rilevamenti, uno in prima serata e l'altro in seconda. Durante il periodo in sovrapposizione si è assistito a uno spettacolare testa a testa tra i due programmi. Tra le 21:32 e le 22:31 lo share è stato di 20,01% per Fazio e 19,97% per Morandi: 4.940.445 per Raiuno e 4.931.308 per Canale 5. Più netto invece il successo per l'Isola di Pietro in seconda serata contro il Tavolo di Fazio: 20,41% a 16,48%.
Morandi è piaciuto soprattutto al pubblico femminile. Assolutamente trasversale per fascia d’età: record sulle donne giovani (15-19 anni) con oltre il 29% di share e ottimo anche tra le donne over 55 anni con quasi il 28% di share. La fiction di Canale 5 è andata forte al sud e isole, il 28% di share con punte del 40% in Sardegna. A dimostrazione che quando ci sono eroi e big anche il Biscione fa ascolto con le fiction. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico