Mina ritorna a Sanremo con TIM. E’ la regina della canzone italiana la protagonista insieme al ballerino Just Some Motion degli spot che TIM, sponsor unico del...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Nei video Mina reinterpreta il brano ‘All Night’ di Parov Stelar colonna sonora degli spot TIM e accompagna le performance del ballerino nella messa in scena di un musical realizzato tra le suggestive scenografie di Cinecittà World.
TIM ha realizzato per la prima volta un musical per presentare l’offerta di servizi all’avanguardia forniti grazie alla sua rete ultrabroadband che include contenuti premium fruibili ovunque per rispondere alle esigenze del “popolo di TIM”, il più grande in Italia con oltre 40 milioni di linee fisse e mobili.
Gli spot di Sanremo da 75”, accompagnati dal claim “E’ bello avere tutto”, appartengono alla campagna del ballerino Just Some Motion ideata e concepita dalla direzione Brand Strategy & Media di TIM. La regia è di Riccardo Grandi, la coreografia è di Emanuele Cristofoli Laccio, la produzione Twister srl. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico