Giulia Moschini, 24 anni di Piagge è “Miss BluMare Marche 2015”

Giulia Moschini, 24 anni di Piagge è “Miss BluMare Marche 2015”
ANCONA - Giulia Moschini, 24 anni di Piagge, è “Miss BluMare Marche 2015”. E vola alla finale nazionale del concorso che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ANCONA - Giulia Moschini, 24 anni di Piagge, è “Miss BluMare Marche 2015”.


E vola alla finale nazionale del concorso che si disputerà dal 17 al 24 ottobre a bordo della nave “Msc Poesia”. E’ stata un serata entusiasmante alla galleria “Auchan “ di Ancona, grazie alla collaborazione della direzione regionale delle Gallerie Commerciali (in giuria presenti la direttrice Lina La Gioia e il vice direttore Andrea Di Giacomo) e agli sponsor del concorso.



Giulia, che sarà la testimonial di una campagna pubblicitaria delle gallerie Auchan per la regione Marche, succede ad Alessandra Sgolastra, “Miss BluMare Marche 2014”, che ha presentato la finale insieme ad Antony Persichini durante tutto il concorso. I posti per la finale nazionale di ottobre erano ben 5, due per la categoria “minorenni” e tre per le “maggiorenni”: in crociera vanno anche le diciassettenni Rossella Fiorani di Fano e Giorgia Alessandrini di Fabriano, la ventenne Vanessa Simeone di Falconara e la recanatese Micaela Belelli, 21 anni, oltre ovviamente alla reginetta Giulia Moschini.



Dopo la conclusione della finale è tempo di bilanci: “Miss BluMare Marche”, giunto ormai alla quinta edizione, è stato un successo strepitoso, sia di pubblico che di partecipanti. Probabilmente è stata l’edizione più riuscita, grazie all’organizzazione CriSal Fashion, alla collaborazione degli sponsor e alla direzione regionale Gallerie Commerciali della catena Auchan, che ha ospitato diverse tappe della manifestazione e con cui, ne siamo certi, proseguirà un rapporto di collaborazione anche per il futuro. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico