- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
OFFERTA SPECIALE
Fiorello è tornato in radio con il suo programma "La Pennicanza", ma lo show vero lo fa sul suo profilo Instagram. Dopo aver parlato dell'idea di condurre "Domenica In", riparla di un futuro a Sanremo e lo fa con l'amico di sempre. Anzi, con gli amici. Insieme ad Amadeus, Gianni Morandi e l'ormai inseparabile Biggio, immagina un futuro tutti insieme sul palco dell'Ariston: «Pensa un giorno, tra 10 anni, noi 4 a Sanremo». «Adesso Sanremo è così: Conti il prossimo anno, poi De Martino almeno due anni. Appuntamento a dopo De Martino», dice Fiore. E Morandi, che ha toccato quota 80 anni, scherza: «Dovete dirmi chi spinge la mia carrozzina».
Fiorello: Amadeus al Nove sta male
In questo progetto però, manca un tassello: il ritorno di Rai di Amadeus, che sarebbe clamoroso dopo l'addio per Discovery.
Poi, insiste: «Io ho parlato con i dirigenti Rai, non sto scherzando. "Caso mai Amadeus...". Mi hanno detto: "Per Amadeus le porte sono sempre aperte". Quando finisce, e finirà un giorno, non devi andare da un'altra parte. Non devi andare a Mediaset, devi andare in Rai». Amadeus risponde ridendo: «Magari non mi prende né l'uno né l'altro». E Fiorello risponde convinto: «Io so come funziona. Coletta ti ama, è proprio innamorato di te». Insomma, la strada per un eventuale ritorno, stando a sentire Fiore, sembra spianata.
Amadeus ha firmato un anno fa un lungo (e ricco) contratto con Discovery ma al momento la sua avventura, almeno stando a vedere gli ascolti, stenta a decollare.
Leggi l'articolo completo suCorriere Adriatico