Elettra Lamborghini, debutto al top per il suo primo singolo

Elettra Lamborghini, debutto al top per il suo primo singolo
"Pem Pem ", il singolo di debutto di Elettra Lamborghini, in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 2 febbraio, ha realizzato oltre 4 milioni...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Pem Pem ", il singolo di debutto di Elettra Lamborghini, in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 2 febbraio, ha realizzato oltre 4 milioni di streaming su Spotify. Il brano è nella Top Viral 50 in ben 20 paesi. Il video ha raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di una settimana.


Dopo aver duettato con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta nel remix del singolo “Lamborghini” - tratto dall’ultimo album del Guè - ed aver partecipato al video del brano, (che ha superato i 23 milioni di visualizzazioni), Elettra si presenta nella veste di cantante con il brano “Pem Pem”, che ha interpretato, per la prima volta dal vivo, durante l’halftime show NBA allo Staples Center di  Los Angeles lo scorso 22 gennaio. Elettra è ormai un personaggio conosciuto anche all’estero: reclutata dal management americano Cash Money (etichetta che ha lanciato artisti quali  Nicki Minaj e Drake), deve in particolare la sua popolarità alla partecipazione al reality di MTV, “Super Shore”, che l’ha vista protagonista per tre edizioni consecutive.

Elettra Lamborghini, 23 anni, nipote di Ferruccio Lamborghini, conta oltre 2 milioni di follower su Instagram. Grazie alla partecipazione a vari programmi televisivi è diventata molto popolare sui social, in tutto il mondo.  Ha registrato tre edizioni consecutive del reality “Super Shore”, uno dei programmi più seguiti di MTV,   il “Gran Hermano Vip” in Spagna, “Riccanza” e il “Geordie Shore” in Inghilterra. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico