Moda, design e cibo: evento esclusivo per l'inaugurazione di Coltorti a Pescara

Moda, design e cibo: evento esclusivo per l'inaugurazione di Coltorti a Pescara
PESCARA - Coltorti, azienda leader nel retail multibrand del prêt-à-porter di alta gamma, celebra con un evento esclusivo l’inaugurazione della nuova boutique nel centro di...

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PESCARA - Coltorti, azienda leader nel retail multibrand del prêt-à-porter di alta gamma, celebra con un evento esclusivo l’inaugurazione della nuova boutique nel centro di Pescara.






Due gli ospiti d'eccezione: lo stilista Gianluca Capannolo, e lo chef Moreno Cedroni. La nuova boutique, che si estende su due piani per circa 400 metri quadrati, diventa laboratorio di creatività del made in Italy. Progettato come un ideale prolungamento dello spazio fisico circostante, con ingresso e vetrine che estendono l’originale pavimento in pietra del corso di Pescara, luogo di incontro e di esperienza per antonomasia, il nuovo punto vendita è stato teatro di un evento esclusivo.



Per l’occasione, sono state presentate alcune creazioni della collezione prêt-à-porter donna Autunno-Inverno 2015 dello stilista Gianluca Capannolo, un perfetto mix tra moda e arte, sperimentazione di materiali, comfort e lusso. La moda si unisce e si alterna anche al gusto innovativo e avanguardista dello chef Moreno Cedroni che ha proposto un menù dalle consistenze “sensuali“, per evocare emozioni ed esperienze multisensoriali.



“La nuova boutique di Pescara aspira ad affermarsi come un hub dello stile, capace di proporre esperienze stimolanti – spiega l’ImprenditoreMaurizio Coltorti – è stata pensata come un luogo di piacevole ispirazione, in grado di offrire un servizio di alta gamma a un bacino più ampio della città stessa. Uno spazio fisico dove poter confluire esperienze interessanti e da cui trarre spunti preziosi. Da sempre, infatti, affianchiamo i nostri clienti nella progettazione di outfit che rispecchiano il loro stile personale, definendo un'immagine coerente con il loro modo di essere“.



L’architettura della boutique, caratterizzata da scelte accurate di forme e materiali, è stata pensata per integrarsi perfettamente con le collezioni in esposizione, una ricercata selezione di abbigliamento e accessori donna dei migliori brand nazionali ed internazionali. A Pescara, come nelle altre boutique, i clienti hanno a disposizione il servizio di your personal stylist, punto di forza di Coltorti; la progettazione del guardaroba stagionale, le consulenze individuali di image e business-image dove, grazie al supporto di stylist professionisti vengono proposti accorgimenti utili per valorizzare la propria immagine.



La boutique di Pescara si aggiunge ai punti di vendita di Jesi, Ancona, San Benedetto del Tronto e Macerata, mentre la strategia di espansione sui mercati internazionali fa leva, oltre che sul flagship store di Miami, inaugurato nel 2010, anche sull'e-commerce. Nel 2015, infatti, Coltorti ha lanciato il nuovo sito per le vendite online: www.coltortiboutique.com, caratterizzato da un layout esclusivo e da un'accurata selezione di marchi nazionali e internazionali. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico