- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
OFFERTA SPECIALE
Con cinque giorni di ritardo, la serie tv sul delitto di Avetrana fa il suo esordio su Disney+. Per superare lo stop del tribunale, dopo l'esposto del sindaco, è bastato eliminare il nome della cittadina pugliese dal titolo. Dal 30 ottobre la serie tv è online con il titolo "Qui non è Hollywood" e tra i protagonisti più applauditi c'è senza dubbio Giulia Perulli, che interpreta Sabrina Misseri, condannata all'ergastolo per aver ucciso la cugina Sarah Scazzi. La somiglianza tra l'attrice e il suo personaggio è incredibile. «Per diventare Sabrina Misseri sono ingrassata 22 chili. Avevo i capelli lunghi e li ho tagliati, ero bionda e ho tinto i capelli di nero», ha raccontato Perulli al Corriere.
I chili presi per interpretare Sabrina Misseri
«Mi sono data anima e corpo al personaggio da interpretare - racconta Giulia Perulli -. Ho letto tutto il materiale possibile, visto e rivisto i video che c'erano sulla vicenda.
«Io ero 58 kg, ho dovuto ingrassare molto, ma l'ho fatto volentieri, per entrare nel personaggio. Sono stata aiutata da una nutrizionista. Il problema poi è stato che ero così abituata a mangiare che avevo sempre fame, anche durante le riprese, e ho fatto fatica a rientrare nei ranghi. Ancora una volta è stata fondamentale la nutrizionista per perdere i tanti chili presi», ha aggiunto.
Leggi l'articolo completo suCorriere Adriatico