TOKYO - Oltre a moto di impostazione tradizionale, Yamaha propone al Salone di Tokyo originali variazioni sul tema con più di due ruote. Alla rassegna nipponica, in corso...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Lungo 2.150 mm, largo 885 mm, alto 1.250 mm, il Niken è un modello dotato di tecnologia Leaning Multi-Wheeler (LMW), spinto da un motore tricilindrico fronte marcia a quattro tempi, raffreddato a liquido. Promette di offrire una guida sportiva e un’eccellente stabilità in curva, anche con fondi stradali viscidi. Adotta una forcella rovesciata a doppio stelo, esterna per le ruote anteriori, che visivamente sottolinea la grinta del mezzo. Tutte le altre informazioni tecniche e il prezzo per l’Italia saranno diffuse in occasione del debutto europeo, previsto in novembre all’EICMA di Milano (9-12).
Lo studio MWC-4 è un due posti che adotta la tecnologia Leaning Multi-Wheel comune al Niken su entrambi gli assi: può quindi «piegare» in curva come una moto tradizionale. Lungo 2,68 metri, largo 90 cm e alto 1,48 metri, adotta un’alimentazione ibrida: è, infatti, spinto da due motori elettrici e da un propulsore a benzina che ne aumenta l’autonomia. Con il Cross Hub Concept la Yamaha continua a esplorare le sue automobilistiche, proponendo un veicolo dal design originale e dalle dimensioni compatte. Lungo 4.490 mm, largo 1.960 mm, alto 1.750 mm è un quattro posti pensato per le esigenze dei motociclisti: il suo vano di carico, infatti, permette di caricare a bordo due moto. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico