PARIGI – Yves Matton, numero uno di Citroen Racing, continua a “sperimentare” nel Fia World Rally Championship (Wrc). Del resto la sua scuderia, il Citroën...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Fra i quali non ci sono i meglio piazzati dell'ultima tappa, quella tedesca: Andreas Mikkelsen e Craig Breen, rispettivamente secondo e quinto. Il primo perché Hyundai lo ha ingaggiato per le ultime tre prove del Wrc, il secondo per scelta tecnica. Breen era finora l'unico che non era stato ancora coinvolto nel “turn over”.
Le tre C3 da competizione verranno affidate a Kris Meeke (cinque ritiri ed una vittoria in nove corse in questa disgraziata stagione), a Khalid Al-Qassimi ed al rientrante Stéphane Lefebvre. Per il francese si tratta della settima presenza nel Wrc1 2017. Dopo aver saltato le tappe argentina ed italiana, era stato “sacrificato” anche in Finlandia e Germania. Malgrado due rally in meno, Lefebvre ha collezionato 22 punti, contro i 31 del favoritissimo compagno di squadra Meeke.
Al solito, il Doppio Chevron punta in alto: «Il Rally di Spagna, che si corre su una superficie mista si adatta alle qualità della C3 Wrc – ha osservato Matton – Speriamo di tornare ad essere fra quelli che fanno la gara di testa». A proposito di Breen, il manager ha spiegato ai tifosi del pilota irlandese che per motivi di budget non era possibile schierare una quarta macchina. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico