La Williams Racing ha svelato quella che sarà la livrea della nuova FW45. La monoposto inglese, spinta dalla Power Unit Mercedes, avrà il difficile compito di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La Williams Racing ha svelato quella che sarà la livrea della nuova FW45. La monoposto inglese, spinta dalla Power Unit Mercedes, avrà il difficile compito di risalire la china dopo un difficile 2022. Toccherà ad Alexander Albon e al rookie Logan Sargeant riportare ai vecchi fasti il glorioso team di Grove. A guidare la squadra britannica ci sarà l’ex ingegnere Mercedes James Vowles.
Così come già fatto nella passata stagione, in Williams hanno preferito mostrare solamente la veste grafica continuando a focalizzarsi sulla realizzazione della monoposto, la quale farà il debutto ufficiale in occasione dei test pre campionato in Bahrain. La livrea è un’evoluzione di quanto già visto nel 2022, incluse le ampie zone in nero carbonio per cercare di limare qualche grammo sul peso complessivo. Ma la novità riguarda l’ingresso dello storico marchio Gulf Oil, sponsor che dopo un solo anno ha abbandonato la McLaren.
Come ormai da diversi anni a questa parte, la Williams ha subito l’ennesima ristrutturazione a livello dirigenziale.
Nel corso della prossima settimana la vera FW45 effettuerà lo shakedown sul tracciato di Silverstone, prima di essere spedita alla volta del Bahrain. Stando a indiscrezioni, la nuova Williams presenterà delle pance completamente ridisegnate, in grado di migliorare la fluidodinamica interna e l’efficienza complessiva del corpo vettura. Inoltre, sono stati completamente rivisti i cinematismi delle sospensioni per garantire una migliore guidabilità e, soprattutto, sfruttare al meglio le nuove gomme Pirelli. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico