Triangolo d’oro e Ischia in Rosso, l’isola per 8 giorni capitale delle auto d’epoca

Un'immagine dell'edizione scorsa del triangolo d'Oro ad Ischia
NAPOLI - Otto giorni dedicati alla passione per le auto d’epoca nel suggestivo scenario dell’isola d’Ischia. Per la ventesima edizione del Triangolo d’oro...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NAPOLI - Otto giorni dedicati alla passione per le auto d’epoca nel suggestivo scenario dell’isola d’Ischia. Per la ventesima edizione del Triangolo d’oro gli organizzatori del Classic Car Club Napoli hanno deciso di fare le cose in grande: si comincia domenica 23 luglio e si conclude il 30, in un crescendo di eventi, sfilate, concorsi, prove di abilità cronometrate, cene di gala. Ad arricchire il programma, anche Ischia in Rosso, evento nell’evento dedicata alle Ferrari di ieri e di oggi. Base logistica a Lacco Ameno, ma sono previste tappe anche a Ischia Porto, Sant’Angelo, Forio, sul Monte Epomeo, e una escursione nella vicina isola di Procida.


Ad aprire la carovana di “nonnette in vacanza” sarà una Cadillac LaSalle 303 Pantheon del 1927, la più anziana del gruppo. Per il resto, è annunciata una nutrita rappresentanza di auto made in Italy, con Fiat Balilla Coppa d’Oro, Lancia Aprilia, Aurelia B24 Convertibile, Flaminia Touring Cabriolet nel ruolo di protagoniste. Non mancherà, come tradizione, una folta rappresentanza di marchi inglesi e tedeschi, con MG, Triumph, Jaguar, Mercedes e Porsche in primo piano. A rendere ancor più suggestivo lo scenario, come detto, anche le Ferrari di Ischia in Rosso, tra le quali alcuni esemplari storici ma anche modelli di ultima generazione come la 488 GTB.

Nel presentare la manifestazione, il presidente del Classic Car Club Napoli, Geppino Cannella, ha espresso la propria soddisfazione per essere giunto nel migliore dei modi al traguardo della ventesima edizione: «Eventi come il nostro – ha osservato – danno la possibilità di tenere in attività le nostre amatissime auto e di promuovere la cultura automobilistica, offrendoci occasioni d’incontro in luoghi d’impareggiabile bellezza come Ischia e i suoi dintorni».
  Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico