Toyota, cambio al vertice in Italia: Alberto Santilli nuovo ad. Ksawery Lucà alla vp di Sales Business Transformation

Alberto Santilli nuovo ad di Toyota Italia
Cambio al vertice di Toyota Motor Italia: infatti dal 1° gennaio Luigi Ksawery Lucà, che dal 2021 ricopre la carica di Amministratore Delegato, assumerà il ruolo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Cambio al vertice di Toyota Motor Italia: infatti dal 1° gennaio Luigi Ksawery Lucà, che dal 2021 ricopre la carica di Amministratore Delegato, assumerà il ruolo di Vice President Sales Business Transformation di Toyota Motor Europe. Al suo posto arriva Alberto Santilli, che attualmente ricopre il ruolo di Director Business Support. Per Lucà, forte dell’ampia esperienza maturata, sia a livello europeo che italiano, nell’ambito Sales e Marketing oltre che nei servizi connessi e soluzioni di mobilità, si prepara così la guida dell’area che definirà il nuovo modello di business su cui si fonderà la Toyota di domani in Europa.

Per Santilli invece si tratta di un passo nel quale potrà mettere a frutto «la sua ampia conoscenza dell’azienda nella quale ha ricoperto i ruoli di Direttore Sales, Direttore Marketing e poi CFO», incarichi ricoperti con «uno spiccato spirito innovativo che ha permesso di imprimere, da ultimo, una decisa accelerazione sulla digitalizzazione dell’azienda e dei suoi processi, guiderà Toyota in Italia nel traguardare nuovi e importanti obiettivi». Tali cambiamenti «sono volti a creare le migliori condizioni per affrontare le sfide future dettate dalla profonda evoluzione del mercato automotive, si inseriscono nell’ambito degli obiettivi di crescita e della trasformazione dell’organizzazione di Toyota in ‘Mobility Company’, sia in Italia che in Europa, e rappresentano un segno tangibile dell’apprezzamento di Toyota per gli eccellenti risultati raggiunti dal management italiano».

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico