Tesla, la guida autonoma in abbonamento mensile. L’assistente elettronico Full Self Driving a 199 dollari al mese

Una Tesla a guida autonoma
Tesla rende disponibile la funzione di guida autonoma completa con un abbonamento mensile da 199 dollari. La costosa funzione elettronica di assistenza alla guida ‘Full...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Tesla rende disponibile la funzione di guida autonoma completa con un abbonamento mensile da 199 dollari. La costosa funzione elettronica di assistenza alla guida ‘Full Self-Driving’ (FSD) viene introdotta come un abbonamento mensile di 199 dollari per le auto dotate di Autopilot di base e 99 dollari per quelle con Autopilot avanzato. L’abbonamento, stando a quanto si legge su MotorAuthority - non è vincolante e può essere annullato in qualsiasi momento. L’abbonamento è utilizzabile per le Tesla dotate di almeno la versione 3.0 del FSD, che è stato introdotto a metà 2019. I proprietari di quelle auto che adottano il sistema precedente possono pagare 1.500 dollari per passare all’hardware più recente.

Tutte le Tesla sono dotate di serie di Autopilot, che offre alcune caratteristiche di assistenza alla guida semi-autonoma che sono ormai comuni in molte nuove auto, come il cruise control adattivo e l’assistente di mantenimento della corsia. FSD aggiunge funzionalità più avanzate ad Autopilot, compresa la capacità di sorpassare automaticamente i veicoli più lenti sulle autostrade, reagire automaticamente ai semafori e ai segnali di stop e gestire alcune situazioni di parcheggio. Sia l’Autopilot standard che la versione con FSD hanno bisogno di monitoraggio in ogni momento, rendendo la persona al volante in definitiva responsabile: di conseguenza, si classificano al livello 2 sulla scala SAE della capacità di guida autonoma. 

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico