OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
LAS VEGAS - Stellantis al momento non pensa ad «abbandonare» qualcuno dei 14 marchi del gruppo nato dalla fusione tra Fca e Psa. Lo ha detto Carlos Tavares, ceo di Stellantis, durante una conferenza stampa del gruppo in occasione del Ces di Las Vegas, rispondendo a chi gli chiedeva se il gruppo sacrificherà qualcuno dei 14 brand, tra i quali Fiat, Peugeot, Citroen, Alfa Romeo, Maserati, Jeep e Ram. ‘Vedremo è la risposta onesta a questa domanda ma nel prossimo piano che presenteremo il primo marzo 2022 e coprirà il periodo fino al 2030 useremo tutti i nostri 14 marchì, ha detto Tavares. ‘I 14 marchi sono un modo eccellente per coprire tutto il mercato, essere negli Usa e in Europa, nessun altro gruppo li ha e ci permette di avere la scala per crescere velocemente e fortì, ha continuato Tavares, sottolineando che ‘se non avessimo la dimensione che abbiamo, con 14 brand iconici, non potremmo fare gli accordi che facciamo per dare ai nostri clienti la tecnologia che diamò.
‘Presto sarà presentata la nuova strategia per Chrysler’. ha proseguito Carlos tavares, ceo di stellantis, durante una conferenza stampa del gruppo in occasione del Ces di Las Vegas.
Corriere Adriatico