CARRARA - Pronta al lancio in Italia la nuova Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top 4WD Allgrip che è stata presentata in anteprima nazionale al 4x4 Fest di Carrara, in programma...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Di norma privilegia la trazione anteriore, ma il giunto viscoso - che ne costituisce l'elemento principale - è pronto a trasferire fino al 50% della coppia alle ruote posteriori, quando quelle anteriori perdono aderenza. Per Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top 4WD Allgrip vale dunque - ricorda un comunicato della Casa - la regola “con Suzuki non si pattina” così da lasciare la libertà di divertirsi al massimo, come sostiene il punto #29 della SwiftList, la lista delle 100 cose da fare con Swift che è la 'chiave' della campagna pubblicitaria di questo modello.
Disponibile con carrozzeria a tinta unita o BiColor, con tetto in contrasto, Swift 1.2 Hybrid Top 4WD Allgrip - a listino a 19.190 euro ma che, grazie alla promozione di lancio fino a fine ottobre, scende a 16.150 euro - ha una dotazione completa con fendinebbia; privacy glass; sedili anteriori riscaldabili; touchscreen da 7 pollici con DAB+ e connettività Bluetooth e USB, supporto Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink e slot per SD card; navigatore con mappe 3D; telecamera posteriore; climatizzatore automatico; strumentazione My Drive con schermo LCD da 4,2 pollici tra gli indicatori analogici; cerchi bicolore in lega da 16 pollici; fari FullLed con funzione non ti abbaglio; regolatore di velocità Adaptive Cruise Control (ACC), che sfrutta un radar aonde millimetriche per gestire automaticamente la distanza di sicurezza.
Grazie al supporto dell'innovativo sistema di rilevamento frontale Advanced Forward Detection System, che si avvale di una camera monoculare e di un sensore laser, Swift 1.2 Hybrid Top 4WD Allgrip propone anche il dispositivo di frenata autonoma d'emergenza “attentofrena” (DSBS), quello di avviso di uscita involontaria dalla corsia “guidadritto” (LDW) e quello di controllo della traiettoria rettilinea “restasveglio” (WAF). Sono inoltre di serie l'assistenza per le partenze in salita “partifacile” (Hill Hold Control), il sistema Keyless “chiaviintasca”, gli alzacristalli elettrici posteriori e il volante rivestito in pelle. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico