OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
DUSSELDORF - Stellantis, in occasione dell’apertura della 61ma edizione del Caravan Salon a Dusseldorf, ha presentato la sua nuova strategia “family for families” . Con questa scelta il Gruppo punta ribadire come la presenza nel portfolio dell’azienda dei quattro diversi marchi Fiat Professional, Citroen, Peugeot e Opel - tutti fortemente radicati nel settore e tali da formare una vera famiglia di prodotti - permetta per la prima volta di soddisfare le esigenze di diverse tipologie di clienti e di fornire agli allestitori la più ampia base per le costruzioni di veicoli da campeggio sul mercato.
Tutti presenti nello stesso stand al Padiglione 16 (D42) i brand Fiat Professional, Citroen, Peugeot e Opel esprimono tutto il potenziale di una gamma ampliata di prodotti, ancora più concorrenziale per la sua flessibilità e adattabilità alle richieste del mercato.
Corriere Adriatico