Rivoluzione Volvo: se acquisti online con la chiave elettronica ti ritrovi la spesa in auto

Volvo ha avviato a Stoccolma una sperimentazione con la start-up svedese urb--it che promette la consegna in vettura in meno di due ore degli acquisti effettuati online.
STOCCOLMA - Volvo preme l'acceleratore sul servizio di corriere con consegna di pacchi "a bordo" delle auto posteggiate. La Casa scandinava ha annunciato di aver...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
STOCCOLMA - Volvo preme l'acceleratore sul servizio di corriere con consegna di pacchi "a bordo" delle auto posteggiate. La Casa scandinava ha annunciato di aver avviato a Stoccolma una nuova sperimentazione con la start-up svedese urb--it che promette, appunto, la consegna in vettura in meno di due ore degli acquisti effettuati online. L'iniziativa sarà estesa già da quest'anno a diverse città europee, per arrivare a oltre 200 centri urbani in tutto il mondo entro il 2025, ed è resa possibile dalla tecnologia di controllo satellitare dei veicoli che permette l'apertura e la chiusura a distanza di portiere e vano bagagli.


Il servizio segue quello analogo sperimentato con successo lo scorso Natale a Goteborg. In tale occasione, con "In car delivery" venivano lasciati direttamente nelle auto dei clienti posteggiate a bordo strada i regali acquistati online presso alcuni giocattolai e i piatti pronti forniti per il cenone da una catena di rosticcerie. Bjorn Annwall, senior vice president marketing, vendite e assistenza clienti di Volvo Car Group, nel presentare la nuova iniziativa ha sottolineato: "A tutti noi è capitato di ricevere sul posto di lavoro telefonate da parte di corrieri arrivati a casa nostra per effettuare una consegna a domicilio che richiedeva una firma per accettazione, proprio quando a casa non c'era nessuno.

Grazie al nostro servizio di "consegna alla vettura" è ora possibile trasformare la propria automobile in un punto di consegna e assegnare all'incaricato una chiave digitale utilizzabile una sola volta, eliminando di fatto l'eventualità di una mancata consegna". Questa può essere programmata a un'ora desiderata oppure richiesta entro il più breve tempo possibile e se lo si desidera si può seguire il processo di ritiro e consegna della merce su smartphone o tablet.
  Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico